| |
  ♥ You are my life ♥
 Group: °ADMIN°Posts: 6907 Location: - Londra - Status:  | |
| Ashley qui a napoli c'è la vera pizza vieni quiiii ke poi ti mando a bologna dal un bravissimo dottore(d cui io ho paura) (visto ke se mangi la pizza ke nn è di napoli fai bleah) xXxD You're always there when everything falls apart and it seems like the world is crashing at my feet, there's no me without you, oh no. x xGrazie di tutto ale <3weeeeeeee zuccone ù__ù non mi hai messo nei tuoi interessi, quindi sappi che me la pagherai amaramente bwahaha. Ci emme cu mi sono presa la libertà di rifarti la firma come pareva a moi ed eccola qua, tutta bella pulita, lavata e stirata xD e sei obbligato a dirmi che ti aggrada ok? ùù xDxD no ok basta sclero! Non vedo l'ora che ti carichino in macchina e ti portino qui da me *çç* xD sìììììì quante avventure affornteremo in questo paesello in qui mi ritrovo a vivere -.-'' XD vabbuò... je vò via. . . adios amigos xD Tì àmò ♥ weeeeeeee zucchina ù__ù guarda bene che nei miei interessi ci sei eccome ùù XD. Grazie amore per avermi ripulito, lavato e stirato la mia firma xDXD, allora visto che hai fatto tutto ciò per me stasera cucino io per te *.* e sei obbligata a dirmi che sia di tuo gradimento ok? ùù xDxD Anche io non vedo l'ora che mi carichino in macchina e mi portino li da te *çç* xD sìììììì amoreee quante avventure affornteremo insieme e questo sarò solo l'inizio di una lunga vita insieme, noi due...Tì àmò piccola. Tu sempre più importante, sempre più mia. Grazie di tutto... ♥ ♥ ♥ |
| | |